INGLESE CLASSE SECONDA

Ciao bambini,
oggi ho scelto di mettermi sul piedistallo perchè questa settimana ci concentriamo sulle descrizioni. Impareremo a descrivere noi stessi e a fare una semplice descrizione di qualcuno.
Perciò vi propongo un file di power point che vi insegna come si fa e su cui troverete i principali aggettivi che servono a questo scopo: alto, basso, bello, brutto ....
Per descrivere me stesso o qualcuno in prima persona (io sono alto, ho gli occhi verdi ecc.) ho bisogno di usare:
I AM..........io sono
I HAVE......Io ho
La prima cosa che dovete fare è guardarvi il file in power point perchè lì troverete la spiegazione. Nel link troverete anche un paio di schede che vi ho dato per allenarvi ulteriormente. 
Una volta che avrete imparato bene gli aggettivi e avrete completato le schede, prendete il quaderno, vi disegnate a figura intera e provate a descrivere il vostro aspetto fisico. Poi fate una foto al vostro lavoro e me la mandate via mail a primariaozzano@gmail.com
bye

CLICCA QUI 👀👉DESCRIPTIONS👀

Commenti

Post popolari in questo blog

TECNOLOGIA/ IMMAGINE CLASSI SECONDA E TERZA: LAVORETTO DI PASQUA

LA GIORNATA DELLA MEMORIA