RACCOLTE PUNTI
Come tutti gli anni la nostra scuola aderisce alle raccolte punti di COOP ed ESSELUNGA  che, negli anni passati, ci hanno permesso di arricchire la nostra scuola di materiale vario, dai semplici cartoncini colorati ai computer portatili, dalla stampante ai monitor.
Poichè tali raccolte punti rappresentano un arricchimento per la scuola senza un aggravio per nessuno, abbiamo deciso di aderire anche alla proposta della Total-Erg "In viaggio per la scuola" . Di seguito trovate maggiori spiegazioni.

Dal 1° maggio 2017 i clienti con carta fedeltà Box Più® riceveranno, in funzione del rifornimento di carburante effettuato, dei punti da assegnare alla propria scuola preferita:
  • in caso di rifornimento in modalità self service, TotalErg assegnerà un punto per ogni litro di carburante.
  • in caso di rifornimento in modalità servito, TotalErg attribuirà due punti per ogni litro di carburante.
L'assegnazione dei punti potrà essere effettuata dal 4 settembre 2017, in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico 2017/2018.

Sarà possibile aiutare la scuola in tre modi diversi:

- consegnando il buono scuola direttamente alla scuola scelta; tutte le scuole iscritte all’iniziativa commerciale “In viaggio per la Scuola” riceveranno un’urna in cui i clienti potranno inserire il buono scuola.

- consegnando il buono scuola direttamente al Gestore della stazione di servizio. Il cliente potrà conoscere la scuola che sta aiutando chiedendolo direttamente al Gestore. 

- attraverso l’APP TotalErg, nella sezione “In viaggio per la Scuola”, con un semplice clic direttamente alla scuola preferita.

Commenti

Post popolari in questo blog

TECNOLOGIA/ IMMAGINE CLASSI SECONDA E TERZA: LAVORETTO DI PASQUA

LA GIORNATA DELLA MEMORIA